Questa pagina raccoglie le informazioni principali, rivolte a studenti e famiglie, per l’avvio dell’anno scolastico 2025-26.
Collocazione delle classi nelle sedi dell’Istituto
Nell’a.s. 2025-26 sono collocate in Sede Centrale in via Caccianiga 5 (mappa):
- tutte le classi prime
- tutte le classi del liceo scientifico e del liceo delle scienze applicate
- le classi 2AU, 2BU, 2CU del liceo delle scienze umane
Collocazione delle classi nelle aule della sede centrale e indicazione degli ingressi all’edificio: MAPPA
Sono collocate, invece, nelle Sedi Succursali 1 in via San Pelajo 37 (mappa) e 2 in via San Pelajo 35 (mappa):
- tutte le classi dalla seconda alla quinta del liceo linguistico e del liceo economico-sociale
- le classi 2DU, 2EU, 2FU e i trienni del liceo delle scienze umane
Entrambe le succursali si trovano all’interno del polo scolastico di San Pelajo, raggiungibile con navetta o autobus.
Collocazione delle classi nelle aule della sede succursale e indicazione degli ingressi all’edificio: MAPPA
Orario e organizzazione della prima settimana, dal 10 al 13 settembre 2025
Le lezioni inizieranno, come da calendario scolastico regionale, mercoledì 10 settembre.
Dal 10 al 13 settembre le lezioni inizieranno alle ore 8:00 e termineranno alle ore 10:55 per tutte le classi.
Fanno eccezione, solo per il primo giorno di scuola ovvero mercoledì 10, le classi prime, che entreranno alle ore 8:55, per partecipare alle attività di accoglienza, che termineranno alle ore 10:55. Esclusivamente mercoledì 10, gli studenti delle classi prime dovranno accedere all’edificio attraverso gli ingressi indicati in questa mappa, dove saranno accolti, alle 8:55, dai docenti della loro classe che li accompagneranno in aula: MAPPA degli ingressi per il primo giorno di scuola delle classi prime
L’orario completo delle lezioni è consultabile nella bacheca Argo, il registro elettronico del nostro Istituto, accendendo con le credenziali inviate alla famiglia e allo studente. Per eventuali problemi nell’accesso al registro elettronico è possibile contattare la segreteria didattica.