Piano Nazionale Scuola Digitale

Istruzioni procedure sostituzioni Docenti – Argo

Documento vademecum procedure sostituzioni Docenti – Argo (34)

Istruzioni alle famiglie per gestire in modo sicuro i pagamenti on-line e i contributi scolastici

Video tutorial PagOnline attraverso il Portale FAMIGLIA Argo (67)

Istruzioni per la gestione dei pagamenti tramite pagoPA con Argo (118)

Premio Scuola Digitale 2020-2021

Vai alla pagina del Bando Premio Nazionale Scuola Digitale 2021. Avviso Pubblico per la presentazione delle candidature. Nota 677 del 20/01/2021 (130)

Formazione Docenti NID (Nucleo Innovazione Digitale)

Vai al drive del materiale per la formazione Docenti (richiesto accesso con credenziali istituzionali) (293)

Buone pratiche prevenzione e contrasto bullismo

Buone pratiche prevenzione e contrasto bullismo (320)

Regolamento uso cellulare, dispositivi elettronici e LIM

Regolamento utilizzo delle lavagne interattive multimediali e computer di classe (294)

Vademecum dell’uso del cellulare e dei dispositivi elettronici e digitali a scuola (2168)

Piano Nazionale per la Scuola Digitale

ORA DI CITTADINANZA DIGITALE A.S.2017-2018 (1658)

Piano Nazionale della Scuola Digitale – Liceo Statale Duca degli Abruzzi Treviso (827)

Incontri di formazione interna Docenti 2017 – Didattica Digitale E Media Education (442)

Adozione misure minime di sicurezza ICT per le pubbliche amministrazioni

Modulo implementazione misure minime prot. n.344/06-11 del 29 Dicembre 2017 (1050)
Percorso formativo su “educazione alla cittadinanza digitale”

A conclusione del percorso formativo chiediamo di esprimere una valutazione sull’esperienza attraverso un questionario che dovrà essere compilato da tutti gli studenti delle classi del biennio e dai rappresentanti di classe degli studenti delle classi del triennio.